Il Doc è In Onda . Seguimi in TV, sabato 4 Giugno, 10.45 1


Ciao a tutti cari lettori e lettrici,
per la gioia (?!) di grandi e di piccini, vi informo che

domani, Sabato 4 Giugno alle ore 10.45,

sarò ospite, in qualità di Dottore dei Computer, del canale TVQui, visibile sul canale nr° 19 del digitale terrestre, all’interno della trasmissione “In Onda”

Se non ricevete questo canale o preferite guardarlo da PC non vi preoccupate!

Oltre che dalla TV, potete guardare la diretta visitando semplicemente l’indirizzo ufficiale dell’emittente televisiva: www.tvqui.it (c’è un riquadro sulla destra che potete allargare a tutto schermo).in onda

La cosa carina è che potrete mandare in diretta un SMS o messaggio WhatsApp al numero che vedrete in sovrimpressione durante la trasmissione, se volete mandare un saluto… lo riferiremo direttamente dallo studio televisivo!

Dovrebbe essere anche trasmessa la replica (ma ad ora non ve lo posso assicurare), seguitemi nella mia pagina Facebook ufficiale per avere dettagli in tempo reale sulle tempistiche di una eventuale replica: https://www.facebook.com/ildottoredeicomputer.

Per non farvi confondere se fate zapping alla ricerca (a volte trasmettono video musicali con musiche da balera…), questo è lo studio con il super-conduttore Maurizio:in onda

L’intervista la sto preparando in queste ore, comunque posso già anticiparvi che parlerò di virus, WhatsApp, smartphone e truffe. Inoltre commenteremo foto e video divertenti e interessanti presi dal Web!

Riepilogando:

Sabato 4 Giugno alle ore 10.45, trasmissione IN ONDA su TV QUI (canale 19 digitale terrestre) o in alternativa in streaming visitando www.tvqui.it (riquadro a destra).

Spero possiate seguirmi in tanti e che apprezziate la trasmissione “In onda”

Ciao dal Doc!

Lascia il tuo commento

1 Commento on "Il Doc è In Onda . Seguimi in TV, sabato 4 Giugno, 10.45"

avatar
Ordina per:   Più recente | Più vecchio | Il più votato
Marcello
Ospite

Ciao mitico dottore. Purtroppo sabato mattina sono riuscito a vedere soltanto una parte della tua intervista, perchè poi è sopraggiunta mia nipote a rompermi le scatole. Quand’è che inserisci questa tua seconda apparizione televisiva in streaming da qualche parte? Così che posso rivedermela tutta!!!! Grazie

wpDiscuz