Il Dottore dei Computer sostiene Fondazione ANT


Come avvenuto negli anni passati, come Dottore dei Computer ho voluto abbracciare una causa benefica.

Come voi ben sapete e facilmente constatare visitando le mie pagine e seguendomi quotidianamente, il servizio che offro con il Dottore dei Computer è assolutamente gratuito, non vi chiedo un euro.

Una cosa a dire il vero che vi chiedo c’è:  se grazie ad una mia risposta, articolo o consiglio avete trovato giovamento e avete risparmiato tempo  (e forse anche soldi) senza rivolgervi a terze parti, date un valore a quanto avete ricevuto per un gesto concreto di solidarietà, in maniera immediata e semplice.

Anche per quest’anno 2017 la scelta è caduta, come già accade dal lontano 2010, su Fondazione ANT, Fondazione che peraltro mi ha nominato, con mio grande orgoglio, loro Mecenate nel 2011.

ANT assiste a domicilio dal 1978 i sofferenti di tumore senza alcuna spesa a loro carico e, in base alle risorse reperite sul territorio, offre progetti di prevenzione oncologica gratuita.

Ci tengo sempre a dire che gli estremi che vi comunico sotto sono quelli diretti di Fondazione ANT, quindi senza alcun intermediario in mezzo che vi dica “sì sì fateci avere i soldi che poi dopo glieli faremo avere…”.

 COME SOSTENERE FONDAZIONE ANT

Quando fate la donazione, scrivete loro che vi manda “Il Dottore dei Computer”!

I modi per donare DIRETTAMENTE ALLA FONDAZIONE ANT sono i seguenti:

  • Carta di Credito: collegandosi a questo sito, potete ad esempio donare una giornata di assistenza domiciliare.
  • Bollettino Postale: c/c postale n. 11424405 intestato a “Fondazione ANT Italia Onlus”.
  • Versamento in c\c bancario: intestato a: “Fondazione ANT Italia Onlus” IBAN IT/57/N/06385/02563/07400000800P mentre per le donazioni dall’estero è BIC IBSPIT2
  • Recandovi direttamente presso una sede ANT: le sedi di Fondazione ANT le trovate a questo indirizzo oppure telefonando allo 051.7190111.

Un caro saluto dal Doc.

Lascia il tuo commento

E' il primo commento!

avatar
wpDiscuz