Aggiungere linea separatrice in Word

Buongiorno Doc,
ti voglio fare una domanda in merito a Word 2013.
Sono solito scrivere degli articoli su più colonne in ogni pagina, volevo chiederti se esiste la possibilità di mettere una riga verticale a fianco di ogni colonna, in modo da poter avere il testo più ordinato e avere così una linea che separi le colonne di testo.
Saluti
Oreste (Frosinone)

Ciao Oreste,
quello che tu mi chiedi è probabilmente una linea separatrice in Word, quella che si trova a fianco di ogni colonna.

Ecco come aggiungere la linea separatrice in Word

  1. Apri Word
  2. Layout di Pagina.
  3. Colonne.
  4. Altre colonne“.
  5. Nel menu che si aprirà, seleziona il numero delle colonne che desideri, ma in particolare metti un segno di spunta su “Linea separatrice“. linea separatrice in Word

Ora il tuo documento sarà maggiormente leggibile!

Rimanendo in tema di Word ecco come passare comodamente da maiuscole a minuscole (e viceversa).
Ciao
Doc.

(nota: articolo di un po’ di tempo fa aggiornato per Word 2013)

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5 commenti su “Aggiungere linea separatrice in Word”

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