Fai Perdere Tempo agli Spammer!

Ciao carissimi fans, quanto tempo perdiamo ogni giorno nel leggere e cestinare le mail di SPAM?! A volte le caselle di posta elettronica riescono ad individuare automaticamente le mail truffaldine ma non tutte queste mail vengono correttamente identificate.

Vi segnalo il servizio SPAMNESTY che vi consentirà di combattere gli spammer con le loro stesse mani in quanto si troveranno, inconsapevoli, a scrivere con un bot (ovvero un programma che fa credere all’utente di comunicare con una persona umana).

Ecco come fare:

1) Ricevete una mail di spam
2) Rimuovete le informazioni personali all’interno e inoltrate la mail a sp@mnesty.com (visto che il servizio è in inglese, il campo ” Da: ” all’interno del corpo della mail rinominatelo in ” From: “)
3) Un bot di Spamnesty coinvolgerà lo spammer in una conversazione (il tuo indirizzo email verrà rimosso) in cui verranno chiesti ulteriori dettagli… facendo finta che il messaggio sia scritto da una persona vera e di conseguenza facendo perdere tempo allo spammer che si troverà a dover rispondere alle mail.
4) Riceverai una mail con un link dove potrai farti delle risate (il testo è in inglese) nel leggere il botta e risposta tra lo spammer e il mittente.

Per maggiori info su questo “servizio” gratuito:  https://spa.mnesty.com dove troverete anche lo storico di altre conversazioni!

Doc
ps. Scopri il primo SPAM della storia:  https://www.ildottoredeicomputer.it/il-primo-spam-della-storia

Condividi l'articolo con gli amici 🙂 -->
Facebook
Instagram
Twitter
YouTube
LinkedIn
RSS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Seguimi sui Social, troverai tanto altro materiale extra :-)