Come avvenuto negli anni passati, come Dottore dei Computer ho voluto abbracciare una causa benefica.
Come voi ben sapete e facilmente constatare visitando le mie pagine e seguendomi quotidianamente, il servizio che offro con il Dottore dei Computer è assolutamente gratuito, non vi chiedo un euro.
Una cosa a dire il vero che vi chiedo c’è: se grazie ad una mia risposta, articolo o consiglio avete trovato giovamento e avete risparmiato tempo (e forse anche soldi) senza rivolgervi a terze parti, date un valore a quanto avete ricevuto per un gesto concreto di solidarietà, in maniera immediata e semplice.
Anche quest’anno la scelta è caduta, come già avviene dal lontano 2010, su Fondazione ANT, Fondazione che peraltro mi ha nominato, con mio grande orgoglio, loro Mecenate nel 2011.
ANT assiste a domicilio dal 1978 i sofferenti di tumore senza alcuna spesa a loro carico e, in base alle risorse reperite sul territorio, offre progetti di prevenzione oncologica gratuita.
Ci tengo sempre a dire che gli estremi che vi comunico sotto sono quelli diretti di Fondazione ANT, quindi senza alcun intermediario che vi dica “sì sì fateci avere i soldi che poi glieli faremo avere…”.
COME SOSTENERE FONDAZIONE ANT
Quando fate la donazione, scrivete loro che vi manda “Il Dottore dei Computer”!
Come donare a Fondazione ANT ?! Semplice, con CARTA DI CREDITO, BOLLETTINO POSTALE oppure VERSAMENTO IN C\C Bancario.
VOGLIO FARE UNA DONAZIONE A FONDAZIONE ANT.
ANT ha sedi sparse in tutta Italia, se vuoi aiutarli di persona oppure vuoi avere maggiori informazioni trova la sede ANT a te più vicina.
Un caro saluto dal Doc.