PC Desktop o All-In-One ?

Ciao a tutti cari fans,

nei giorni scorsi sulla mia pagina Facebook (a proposito, iscrivetevi se già non lo siete –> https://www.facebook.com/ildottoredeicomputer ), è stato fatto il seguente sondaggione:

Preferisci un PC Desktop (pertanto con monitor e case separato) oppure un più elegante PC All-In-One (monitor e PC sono tutti raggruppati in un unico dispositivo) ?

Io in qualità di Doc preferisco il “PC Desktop” in quanto è più facile la manutenzione e se un singolo componente non funziona… le probabilità di rimanere fermi sono ridotte!

Al termine di una settimana di sondaggi il risultato finale è stato PC DESKTOP (58% voti) batte PC ALL in ONE ( 42% voti)

Alcuni dei vostri commenti:
ROBERT: Voto PC Desktop, perche’ e’ di solito piu’ potente ed e’ piu’ facile la manutenzione, ma soprattutto perche’ si puo’ customizzare secondo le proprie esigenze. Ma l’all in one e’ molto piu’ pratico.

GINO: Voto DESKTOP per gli stessi identici motivi. Se ogni 5/6 mesi non provvedessi personalmente alla “soffiatura” della povere e peluria che si forma sulle varie ventole e alettoni di raffreddamento…

GIUSEPPE: Voto Desktop perché me lo posso assemblare come voglio. Tutto il resto non mi attira.

MICHELE: All in one…..troppo comodo anche se più delicato

E voi? Cosa preferite?

Doc

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Seguimi sui Social, troverai tanto altro materiale extra :-)