Disattivare SMS MY Wind , Lo sai Tim e Recall Vodafone

Ciao a tutti cari lettori e lettrici del Dottore dei Computer,

oggi mi rivolgo in particolare a tutti quelli che utilizzano Wind… ma anche chi ha Vodafone e Tim può trovare giovamento e consigli riguardo quello che sto per scrivere.

Dovete sapere che Wind ha deciso di “seguire” Vodafone e Tim, che già lo avevano fatto nei mesi scorsi con i loro servizi analoghi.sms my wind

Dal 15 dicembre 2014 il servizio “SMS MY Wind” è a pagamento per tutti i clienti con Ricaricabile, con costo di 19 centesimi a settimana, a partire dal primo SMS ricevuto.

In sostanza si potranno spendere sino a 76 centesimi al mese, che nell’arco di un anno sono quasi 6€, non un granché, però sempre un costo da considerare visto che attualmente il servizio era gratuito.

Per chi non lo sapesse, SMS MY WIND è l’SMS che ti informa delle chiamate ricevute quando il terminale non aveva campo, era spento o occupato.

COME DISATTIVARE SMS My WIND

Come mi avete richiesto in diversi nella mia pagina Facebook, se non vuoi questa spesa extra e vuoi disattivare il servizio “SMS MY WIND”, chiama il 403020.

COME DISATTIVARE IL SERVIZIO DI TIM

Ricordo che per Tim il servizio analogo “Lo Sai\Chiama Ora” diventato a pagamento, si disattiva chiamando il 40920.

COME DISATTIVARE IL SERVIZIO DI VODAFONE

Per Vodafone, il servizio analogo “Recall/Chiamami“, diventato a pagamento, si disattiva chiamando il numero 42593 oppure visitando nel sito Vodafone, l’area “Fai da Te”.

Ciao dal Doc!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

2 commenti su “Disattivare SMS MY Wind , Lo sai Tim e Recall Vodafone”

Seguimi sui Social, troverai tanto altro materiale extra :-)