Rimuovi lo Sfondo da una Foto

Rimuovi lo Sfondo da una Foto con un servizio online tutto in italiano, che vi permette di caricare una vostra foto e automaticamente eliminarne lo sfondo.

Ciao a tutti cari fans!

L’articolo di oggi sono sicuro che sarà gradito a tutti coloro che hanno a che fare con delle foto, in particolare quelle dove volete rimuoverne lo sfondo!

Vi segnalo il sito Clipping Magic , tutto in italiano, che vi permette di caricare una vostra foto e automaticamente eliminarne lo sfondo.

Nell’immagine a corredo di questo post vedete un esempio di come funziona, come sapete quasi sempre le cose che vi segnalo per evitare di segnalare dei pacchi.


Per utilizzarlo non dovete faro altro che:
1) Visitare https://it.clippingmagic.com/
2) Clicca su “Carica immagine
3) Seleziona l’immagine cui vuoi eliminare lo sfondo
4) Sfruttando i pulsanti in alto a sinistra, ottimizza l’immagine così come la vorresti (sulla destra vedi il risultato finale). Inizialmente ci ho messo qualche minuto a capire bene come funzionasse… ma poi si va come dei treni.
5) Clicca sul pulsante blu in alto “Scaricamento

6) Clicca su “Scarica un’anteprima in formato ridotto” oppure se vuoi scaricare un’immagine con maggiore qualità (oppure da usare per fini commerciali) sarà necessario attivare un abbonamento a pagamento.

Ciao dal Doc!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.